Termini e Condizioni

Condizioni di Vendita

Mio Animali funge da distributore e venditore diretto di tutti i prodotti che presenta a catalogo. La commercializzazione avviene attraverso internet e con agenti rappresentanti autorizzati sul territorio nazionale che propongono esclusivamente il marchio Mio Animali e nessun altra marca o azienda. L'azienda Mio Animali è diretta responsable di qualsiasi prodotto a catalogo e gestisce direttamente la parte logistica, da suo stoccaggio nei magazzini di Milano sino alla consegna da parte del corriere espresso in tutta Italia. Sino al momento in cui la merce non sarà nelle mani del cliente finale la merce, di qualsiasi natura, sarà responsabilità di Mio Animali che si assume pienamente qualsiasi costo derivante da problemi logistici.
Il cibo per cani viene prodotto nello stabilimento in provincia di Milano e viene stoccato nei magazzini diretti dove avviene qualsiasi processo di vendita, dall'ordine pervenuto online alla sua gestione e l'affidamento al corriere preposto al trasporto e alla consegna.

Vengono gestiti direttamente anche tutti i prodotti legati agli accessori e all'addestramento cani e gatti che sono stoccati e gestiti in magazzini dedicati esclusivamente agli accessori per animali.

La vendita online e offline è possibile e disponibile a chiunque, famiglie, canili, allevatori, addestratori e associazioni. Chiunque potrà avere accesso diretto e libero al listino online e otterranno regolare fattura per qualsiasi ordine senza minimo importo richiesto.

Mio Animali

Toro di Totaro Filippo
Sele Legale: Via Marconi, 44/B - 20069 Vaprio d'Adda (MI)
Partita Iva: 06726830968